I Programmi

Mi sono fatto una moleskine piena di programmi ed alcune gocce di nostalgia.

Franco Battiato che mi manca davvero tanto, mi diceva ” Io chi sono? ” io esattamente con questa fretta, con questi pensieri “Dove voglio con calma politica andare”. Non si trattava di pentirmi, spesso o sempre di quello che combinano, ma almeno dare qualche spiegazione scientifica alle super cazzate del mondo.

C’è un età per tutto, ci sono alternative da finale, ricordando “L’appartamento Spagnolo” c’è una soluzione ad ogni cosa. Io, quindi, che mi programmo cosa da fare nella Moleskine, e faccio cose con quella perplessità che non mi fa vivere, perché vivo? per chi vivo? Si, lo so’.

Vivo per i miei due amori.

Serena e Nicolò к

Per il resto, tutto è programmazione, moleskine e ricordi.

Tag: , , ,

Lascia un commento